Uno Staff di esperti e professionisti nel settore.

LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE

Attenzione alla qualità del servizio in accordo con le esigenze ed i trend del mercato assicurativo.

Il lavoro di tutti viene centralmente coordinato a livello amministrativo da chi ha il compito di gestire i flussi di lavoro
e viene supervisionato dal punto di vista tecnico e qualitativo da chi ha l’esperienza e la competenza per controllare l’iter dell’accertamento verificandone la correttezza, la completezza e la esaustività.

Ai responsabili d’ufficio, sia amministrativi sia tecnico-peritali, il compito di gestire i rapporti con le Compagnie e di occuparsi dei sinistri complessi.

La sede di Torino rappresenta il
quartier-generale dell’organizzazione. 

Qui sono installati i software di gestione perizie e qui è localmente gestito il server web ove risiedono i dati dell’area riservata.

L’ufficio funge da hub sinistri: riceve gli incarichi di perizia e li smista in tempo reale ai periti distribuiti sul territorio regionale, secondo criteri territoriali e di competenza

Gli incarichi personalmente affidati ai tre soci titolari vengono seguiti direttamente dal professionista incaricato che si avvale del supporto logistico ed organizzativo dei periti dello studio.

La formazione come crescita

Crescita professionale.

Accanto all’opera di controllo dei flussi di lavoro e di verifica degli elaborati peritali, un costante affiancamento a tutti i livelli garantisce che ogni perito venga seguito da un tutor nelle operazioni più difficili o semplicemente “fuori standard”.
In questo modo si parte dalle problematiche emerse “sul campo” per dare a tutti opportunità di continua crescita professionale senza inficiare il corretto svolgersi delle operazioni di perizia.