Sinistri di Frequenza

PERIZIE ASSICURATIVE A TORINO

Per i sinistri di frequenza operiamo abitualmente nel territorio piemontese ed aree limitrofe.

Nella divisione “Frequenza”, forte di un’esperienza di oltre 20 anni nella gestione informatizzata di grossi flussi di sinistri, lavorano alcune tra le più esperte (e conosciute) professionalità in ambito della gestione dei sinistri. In questa divisione lavorano periti esperti che affiancano quotidianamente i periti junior nella gestione e controllo del lavoro.

Danni Globale Fabbricati

Furto

Incendio

Fenomeni Elettrici

tradizione ed innovazione

Nuove modalità di gestione sinistri

Al tradizionale lavoro peritale, fortemente informatizzato, sono state recentemente affiancate le più nuove modalità di gestione sinistri, da remoto (tramite video-accertamento) o tramite riparazione diretta dei danni (laddove consentito).

quello che vogliamo

Il nostro obiettivo

L’obiettivo è quello di fornire agli Assicurati, secondo quanto indicato dalle Compagnie, un ventaglio di opportunità tra cui scegliere la modalità a loro più congeniale per svolgere il nostro compito in modo professionale, con rispetto delle necessità del cliente e nel minor tempo possibile.

La sede di Torino rappresenta il
quartier-generale dell’organizzazione. 

Qui sono installati i software di gestione perizie e qui è localmente gestito il server web ove risiedono i dati dell’area riservata.

L’ufficio fa anche da hub sinistri: riceve gli incarichi di perizia e li smista in tempo reale ai periti distribuiti sul territorio regionale, secondo criteri territoriali e di competenza